Albergo ristorante Baitock

Baitock 1
L’Albergo Ristorante Baitock sorto nel 1967 a Pian delle betulle, di proprietà della famiglia Denti, ha una struttura tipicamente montana.
Posto in una posizione straordinaria, a due passi dalle piste da sci e dal noleggio attrezzature sportive, vanta un panorama a 360 gradi che permette di ammirare il lago di Como, di Lugano, il massiccio del Monte Rosa, del Monte Cervino e della catena del Passo dello Spluga.

 

 

 

baitock-camera

 

 

 

Per quanto riguarda l’Albergo, la ricettività è di 25 posti letto disposti in 11 camere.
Le camere dispongono di:
  • bagno con doccia
  • tv
  • possibilità di accesso ad internet tramite rete wireless.
Dispone di scuola di sci, di noleggio attrezzature sportive.

 

baitock-ristorante
Il ristorante conta 70 posti a sedere.
La nostra cucina si basa principalmente sulla tradizione di montagna, utilizzando materie prime locali e con piccole elaborazioni che la rendono più attuale.
Nella stagione estiva, primaverile ed autunnale molti dei nostri piatti vengono preparati con prodotti del nostro orto e con funghi da noi raccolti.
Uno dei nostri piatti tipici è “Polenta e Bagnarel”, si tratta di polenta di grano saraceno, ricotta affumicata sul camino e stagionata stemperata nel burro e panna.
La nostra lista vini, viene proposta a prezzi controllati ricercando piccoli e capaci produttori di Lombardia, Piemonte, Friuli e Toscana.

Contatti

Telefono: 0341.803042

Sito web: www.baitock.it

E-mail: baitock@libero.it